La Delta si gioca tutto stasera al PalaTrento

Al PalaTrento per riscrivere la storia: domani sera (alle 20.30) la Delta Informatica Trentino è chiamata all’impresa per riportare la serie della finale playoff a Monza.

Il PalaTrento tornerà a vestirsi di rosa per ospitare gara-2 della finale playoff di A2 femminile tra Delta Informatica e Saugella Monza. A differenza di quanto accaduto nella semifinale con Soverato, quando le gialloblù si presentavano all’appuntamento nell’impianto cittadino con la possibilità di centrare il pass per la finalissima, questa volta invece il successo sarà d’obbligo per allungare la serie alla decisiva “bella” in programma domenica a Monza.

La prima partita della serie, infatti, ha sorriso alla compagine lombarda, abile a superare in quattro parziali le trentine grazie soprattutto alla solidità in attacco di Zago e alla verve a muro di Devetag. Nella sfida del PalaIper, però, la Delta Informatica Trentino ha mostrato carattere e personalità, peculiarità che hanno permesso al sestetto di Gazzotti di giocarsela alla pari, dopo un primo set opaco, con la corazzata di Delmati.

comments powered by Disqus