Argentario Calisio, Weiss presidente Dal Corso guiderà la serie C

Ieri sera il consiglio direttivo dell'Argentario Calisio Volley si è riunito per l'elezione del nuovo presidente della società, dopo le dimissioni di qualche settimana fa dello storico presidente Giampietro Bosio. All'unanimità è stato votato Piercarlo Weiss, che ha accettato l'incarico. Weiss («Pierca» per tutti), dopo un passato come dirigente nel basket, da parecchi anni segue il volley, anche per "merito" dei due figli, Matteo e Davide, ottimi giocatori proprio con la maglia della compagine della collina, e si è sempre distinto per la grande serietà e il grande impegno in palestra e fuori. Obiettivo primario dell'Argentario Calisio, come sempre, la crescita del settore giovanile, uno dei pochissimi rimasti in provincia ad occuparsi del maschile. Altra novità in casa Argentario è il ritorno di Monica Dal Corso, che dopo due stagioni nel femminile con l'Alta Valsugana è tornata "a casa" e guiderà la formazione di serie C.

"La mia scelta - ha detto Weiss - di essere disponibile per questo compito è stata supportata da tutti i componenti del consiglio direttivo e per questo li ringrazio. Il lavoro che ci aspetta sarà incentrato sulla riorganizzazione della struttura avendo sempre come obiettivo strategico e di lungo periodo l’attività e la crescita del settore giovanile e il coinvolgimento anche di forze fresche che possano portare novità ed innovazione nella gestione della società.
Raccolgo da Giampy un’eredità importante, frutto della sua passione per la pallavolo e dedizione per Argentario Calisio Volley e per questo confido di avere pure lui al mio fianco con la sua competenza e la sua amicizia.
Ci aspetta una stagione 2015/2016 intensa sia dal punto di vista sportivo che organizzativo. Sono motivato e convinto che con l’aiuto di tutti potremo raccogliere risultati positivi. Ci vediamo presto in palestra".

comments powered by Disqus