Salta al contenuto principale

Già 1800 biglietti venduti

per Italia-Argentina a Trento

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 18 secondi
La riapertura del Trentino Volley Point ha prodotto un importante incremento non solo per quel che riguarda il numero di abbonamenti ma anche relativamente alla prevendita biglietti per la Melinda Volley Cup 2015 Italia-Argentina, che si giocherà giovedì 27  agosto al PalaTrento alle ore 20.30.
 
Ad una settimana dall’evento i tagliandi già venduti per il primo test match del nuovo corso della Nazionale – che siglerà l’esordio azzurro del Ct Gianlorenzo Blengini e di Osmany Juantorena - hanno infatti raggiunto quota 1.800; il servizio di prevendita proseguirà per tutta la settimana (sabato e domenica esclusi) presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento con i consueti orari di ufficio (orario 8-12 e 14-18) e in qualsiasi momento anche tramite internet.
 
Per il match, organizzato da Trentino Volley in collaborazione con il Comitato Regionale Fipav Trentino e con il sostegno di Trentino Marketing, sono state previste due tipologie di biglietto: i tagliandi dei settori numerati VIP e Best sono venduti a 12 euro cadauno mentre quelli di Gradinata e Curva costano 8 euro. Quattordici ticket omaggio saranno messi in palio anche da Radio Dolomiti a partire da giovedì 20 agosto durante la trasmissione mattutina “Dolomiti ti sveglia” (in onda dalle 7 alle 9).
 
La Melinda Volley Cup 2015 vedrà la presenza in campo di ben cinque giocatori della rosa di Trentino Volley 2015/16; le convocazioni effettuate negli scorsi giorni dai rispettivi allenatori hanno infatti confermato che fra i protagonisti della gara ci saranno sicuramente i gialloblù Antonov, Colaci, Giannelli e Lanza per l’Italia, Solé per l’Argentina guidata in panchina da Julio Velasco.
 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy