Salta al contenuto principale

Troppa neve, cancellato

il SuperG a Sochi

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Anche il SuperG di oggi a Sochi è stato cancellato per troppa neve e così la tappa russa di Coppa del mondo femminile di sci si è conclusa senza gare. Il programma prevedeva per ieri una discesa e per oggi un SuperG. 

In precedenza, sempre a causa di nevicate troppo abbondanti, erano state cancellate le terze prove cronometrate di discesa previste da mercoledì a venerdì. Senza almeno una prova effettuata è stata di conseguenza cancellata la stessa discesa di sabato. E si è deciso di sostituirla con un SuperG, recupero di San Anton, nella giornata di ieri: per poter gareggiare in SuperG non serve, infatti, una prova cronometrata, basta un'ispezione della pista. Tutto inutile, viste le nevicate: le due gare sono state cancellate a loro volta e tolte definitivamente dal calendario dal momento che ormai, a fine stagione, non c'è più possibilità di recupero.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy