Salta al contenuto principale

Sci alpino, le trentine Costazza e Peterlini

con il gruppo azzurro sulle nevi argentine

Chiudi

Chiara Costazza

Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Manca ormai poco meno di una settimana alla conclusione del viaggio argentino della squadra femminile di Coppa del mondo di sci alpino sulle nevi di Ushuaia. Il gruppo composto da Karoline Pichler, Marta Bassino, Francesca Marsaglia, Elena Curtoni, Nicol Delago, Nadia Fanchini e Johanna Schnarf, Sofia Goggia, Irene Curtoni,  Roberta Midali e le trentine Chiara Costazza e Martina Peterlini si sta dividendo fra discesa, supergigante, gigante e slalom, sfruttando le buone condizioni del meteo e della neve di questi giorni.

Le condizioni di tutte le ragazze sono buone, il rientro in Italia è previsto nella giornata di martedì 2 ottobre. Sul fronte dei ghiacciai europei, sono tornate in pista al Passo dello Stelvio sia Federica Brignone che Laura Pirovano, entrambe reduci da differenti infortuni che guardano al futuro con rinnovato entusiasmo. Le due protagoniste di Coppa del mondo proseguiranno fino a venerdì 28 settembre i test necessari per ritrovare confidenza con la neve.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy