Salta al contenuto principale

Sport Invernali

È iniziato il conto alla rovescia per la prima gara di Coppa del mondo di sci femminile a Plan de Corones. L'incaricato della Fis Markus Mayr ispeziona la pista da gara e da il via libera per lo slalom gigante sulla pista più giovane del circo bianco il 24 gennaio prossimo.
Commenti 0 18 Gen. 2017 Leggi tutto
Martedì 17 gennaio è ora tempo di sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Dolomiti, la radio più ascoltata del Trentino, per la seconda puntata di «Tutto il bianco minuto per minuto», la trasmissione condotta da Michelangelo Felicetti in collabora
Commenti 0 16 Gen. 2017 Leggi tutto
A causa della mancanza di neve, è stata annullata la Millegrobbe, una delle grandi classiche del calendario nazionale delle Gran Fondo. La decisione è stata presa oggi dal comitato organizzatore.
Commenti 60 16 Gen. 2017 Leggi tutto
È azzurra la prima medaglia d'oro assegnata agli Europei di short track al Palavela di Torino: l'ha vinta nei 1.500 metri Arianna Fontana, con il tempo di 2'28"884 millesimi. Al terzo posto un'altra italiana, Lucia Peretti, preceduta dalla russa Sofia Prosvirnova.
Commenti 0 14 Gen. 2017 Leggi tutto
In una gara fortemente condizionata da una fitta nevicata, lo svizzero di 21 anni Niels Hintermann ha vinto la combinata di Wengen, seconda ed ultima stagionale. Mai in precedenza lo svizzero si era solo avvicinato ad un podio.
Commenti 0 13 Gen. 2017 Leggi tutto
Manca sempre meno ad un appuntamento classico per gli amanti del fondo, della Val di Fiemme e più in particolare delle granfondo: la Marcialonga. Anche quest'anno al via ci sarà un folto gruppo di scandinavi che proveranno a farla da padroni «impossessandosi» della valle.
Commenti 0 13 Gen. 2017 Leggi tutto