Salta al contenuto principale

Domenica moto GP a le Mans

Vale Rossi si dà la carica:

"Voglio tornare sul podio"

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

"Voglio tornare sul podio": Valentino Rossi punta dritto all'obiettivo in vista del gran premio di Francia in programma domenica sul circuito di Le Mans. "Il test di Jerez è stato abbastanza positivo e penso che possiamo provare qualcosa durante il weekend in Francia - le parole del 'dottore' - Le Mans è una pista che mi piace molto e la nostra Yamaha è solitamente competitiva. L'obiettivo è quello di avere un buon fine settimana, lavorare bene dal primo turno in poi ed essere veloci sin dal primo giorno. Abbiamo avuto un buon ritmo di gara l'anno scorso, quindi vogliamo iniziare a lavorare da quello".    

"Spero che il meteo possa reggere durante tutto il weekend, così da poter mostrare tutto il nostro potenziale - ha concluso Rossi - Voglio tornare sul podio e faremo del nostro meglio con la squadra".

   

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy