Salta al contenuto principale

Marc Marquez conquista la 50ª pole

ma Valentino Rossi è in prima fila

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 35 secondi

Solo 11 millesimi dividono la pole di Marc Marquez (1’30”088) dal secondo posto di Valentino Rossi sul circuito di Buriram (Thailandia). Al termine delle qualifiche della MotoGp il terzo tempo è quello di Andrea Dovizioso. Quarto partirà Maverick Vinales, seguito da Cal Crutchlow e Andrea Iannone.

«Essere alla 50ª pole è importante ma è ancora più importante averla conquistata qui. Non ci aspettavamo di passare dal Q1 ma abbiamo avuto qualche problema nelle FP3, è il rischio di lavorare per la gara. Alla fine abbiamo fatto un Q1 più veloce del Q2, mi sentivo forte sulla moto». Marc Marquez festeggia la pole ottenuta in Thailandia e guarda con fiducia a domani (ore 9, diretta Sky MotoGp Hd): «Vediamo, mancano ancora 2-3 cose che non mi piacciono al 100%».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy