Salta al contenuto principale

Moto: Aragon intitola

curva a Marquez

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

''Aragon è uno dei miei circuiti preferiti e oggi abbiamo cominciato bene con una curva intitolata con il mio nome, sarà particolare percorrerla''. Marc Marquez affila le armi in vista del Gran Premio di Aragon dove oggi è stata inaugurata una curva che porta il suo nome. ''Passo dopo passo dobbiamo capire quale sarà il nostro valore - aggiunge il pilota spagnolo della Honda - stiamo vivendo una grandissima stagione e non siamo nervosi, sarebbe bello vincere domenica''. 

Ottimista per domenica anche il vincitore di Misano Andrea Dovizioso: ''il test fatto ad Aragon è andato piuttosto bene, credo che la situazione sia diversa perchè la moto è diversa. Mi aspetto una buona velocità come nelle ultime gare, ma il consumo delle gomme condizionerà molto le prestazioni''. Il Mondiale? ''Spero minimo al secondo posto in questo campionato - conclude il pilota della Ducati - siamo in lotta con Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, sarà molto dura''.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy