Salta al contenuto principale

Hamilton rinnova: in Mercedes fino al 2020

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 57 secondi

Lewis Hamilton e la Mercedes insieme fino al 2020: la casa tedesca ha annunciato oggi il rinnovo per altri due anni con il pilota britannico. «Da quando è arrivato in Mercedes nel 2013 - è sottolineato in una nota- Hamilton ha vinto 3 mondiali (un altro lo ha vinto con la McLaren) e 44 GP. Entro la fine del 2020 avrà trascorso 8 stagioni in Mercedes, il suo periodo più lungo con una sola squadra nello sport. Con 65 vittorie in F1, Hamilton è al 2° posto nella classifica di tutti i tempi dietro a Michael Schumacher che ne ha vinti 91».

«Abbiamo firmato i documenti finali questa settimana e non volevamo far aspettare più a lungo i nostri tifosi. Non c’è molto di Lewis come pilota di Formula 1 che non è stato già detto: è uno dei più grandi di tutti i tempi e il suo il curriculum parla da solo», ha proseguito Wolff.

«Quello che mi piace di più nel lavorare con lui è scoprire ogni giorno di più l’uomo che è all’interno del casco da corsa: mi piacciono la sua instancabile spinta al miglioramento, la sua intelligenza emotiva e la sua lealtà verso chi lo circonda», ha concluso il dirigente della scuderia tedesca.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy