Ecco la nuova Red Bull per Ricciardo e Verstappen

La Red Bull ha presentato, con immagini pubblicate sui proprio profili social, la nuova monoposto (RB14) con cui disputerà il Mondiale di 2018 di Formula 1.

«Abbiamo un’auto per il 2018! - si legge nella nota della scuderia austriaca  con sede a Milton Keynes, in Gran Bretagna - Dopo diversi mesi di assemblaggio e una lungo lavoro, oggi stiamo facendo il prossimo grande passo...». La macchina, in virtù della collaborazione con Aston Martin, presenta una nuova livrea e colori diversi: non il più il rosso, il blu ed il giallo, bensì il bianco ed il blu. Si tratta però di un’edizione speciale: quella definitiva sarà svelata tra una settimana nei test in Catalogna. Confermati i due piloti, l’australiano Daniel Ricciardo, che sta girando a Silverstone per una sessione di filming day, ed il giovane olandese Max Verstappen.

«L’installazione di Halo è stata una sfida - aggiunge il comunicato della Red Bull - per lo più in termini di costruzione di un telaio abbastanza robusto da affrontare il test di omologazione».

comments powered by Disqus