Grave incidente in pista Max Biaggi in ospedale

«Max Biaggi ha riportato la frattura multipla delle costole e per precauzione nelle prossime ore sarà ricoverato nel reparto di rianimazione».
 
Lo ha detto il direttore del pronto soccorso dell'ospedale San Camillo di Roma, Emanuele Guglielmelli. «Per ora la prognosi è riservata, ma se tutto andrà bene, guarirà in trenta giorni», ha aggiunto. 
 
«Biaggi è giunto in ospedale - ha spiegato il direttore del pronto soccorso - alle 14,04, in elisoccorso. La rete del 118 ha funzionato molto bene, siamo stati subito allertati come avviene in casi simili. Quando è arrivato era sveglio e cosciente, non ha mai perso conoscenza. Ha un trauma toracico importante e per questo motivo, a scopo precauzionale, lo ricovereremo nel reparto di rianimazione. La prognosi resta riservata e alle 19 verrà emesso un nuovo bollettino».
 
Ai cronisti che gli chiedevano se Biaggi avesse riportato anche un pneuma-torace, il medico ha risposto: «C'è una piccola faldina che stiamo monitorando». Il medico, sempre rispondendo alle domande, ha poi aggiunto: «Se non ci saranno complicazioni la prognosi sarà di 30 giorni».

 [[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1594801","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"480","width":"360"}}]] [[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1594806","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"480","width":"320"}}]]

comments powered by Disqus