Salta al contenuto principale

MotoGp: Pedrosa,

altri 2 anni con la Honda

Chiudi

Il pilota spagnolo della MotoGp Dani Pedrosa

Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Dani Pedrosa ha rinnovato il contratto con la Honda Hrc per altre due stagioni. Lo spagnolo, il cui accordo in MotoGp sarebbe scaduto nel 2017, vestirà quindi i colori della scuderia Repsol fino al 2019. Pedrosa ha vinto il titolo mondiale 125cc nel 2003 riconfermandosi come miglior iridato nei due anni successivi nella classe superiore.

Sempre in sella alla Honda nel 2006 è passato nella massima categoria e tutt’ora è il pilota con più podi per la Casa giapponese: 142 tra i quali 51 vittorie, tre in meno di Mick Doohan. «Sono molto felice di annunciare questo accordo e sono grado alla mia scuderia ed al mio costruttore per la rinnovata fiducia. Sono contento che le trattative siano state veloci - ha aggiunto - perchè voglio concentrarmi e dare il 100% nel fine settimana del Mugello».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy