Salta al contenuto principale

Doppio tamponamento a Vettel

La Red Bull mette in castigo Kvyat

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Max Verstappen sostituirà Daniil Kvyat alla Red Bull dal Gran Premio di Spagna della prossima settimana, con il russo che tornerà alla scuderia «sorella» della Toro Rosso.

Ad annunciarlo è la stessa Red Bull. Il cambio in corsa arriva a pochi giorni dal Gp di Cina, dove Kvyat è stato pesantemente criticato, anche dal suo team, per la doppia collisione con la Ferrari di Sebastian Vettel.

«Max ha dimostrato di essere un eccezionale talento giovane - ha detto il team principal della Red Bull, Christian Horner - La sua performance con la Toro Rosso è stata finora impressionante e siamo lieti di dargli l’opportunità di guidare per la Red Bull Racing».

«Dany proseguirà la sua crescita con la Toro Rosso, in una squadra che gli è familiare e in cui potrà ritrovare la sua forma e mostrare il suo potenziale», ha aggiunto Horner.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy