Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Motori

Il miglior tempo nei test a Barcellona, seppur di pochi millesimi davanti a Lewis Hamilton, è un viatico incoraggiante per Sebastian Vettel che nel prossimo fine settimana, in Australia, inizia la quinta stagione al volante della Ferrari.
Commenti 0 13 Mar. 2019 Leggi tutto
Tutti aspettavano Marc Marquez per la prima pole stagionale della MotoGp (oggi alle 18 ora italiana, ma potrebbe essere anticipato di 1 ora per il meteo) ma sotto i riflettori del circuito di Losail, a piazzare il tempo migliore è stato Maverick Vinales sulla Yamaha ufficiale.
Commenti 0 10 Mar. 2019 Leggi tutto
Prima l’illusione del miglior tempo, poi il crollo alla diciassettesima posizione che, nella combinata delle due sessioni, diventa sedicesima. Le libere del Gp del Qatar hanno riservato a Valentino Rossi emozioni sicure, passate però dall’esaltazione alla delusione finale.
Commenti 0 09 Mar. 2019 Leggi tutto
All’indomani dell’incidente occorso a Sebastian Vettel, la Ferrari vola con Charles Leclerc.
Commenti 0 01 Mar. 2019 Leggi tutto
"È stato bello salire di nuovo in macchina e macinare altri chilometri. La giornata è stata molto intensa ma siamo contenti perché abbiamo completato il nostro programma, che includeva alcuni nuovi elementi rispetto a lunedì".
Commenti 0 21 Feb. 2019 Leggi tutto
Dopo Sebastian Vettel, anche Charles Leclerc: c'è ancora una Ferrari davanti a tutti nella seconda giornata dei test di Formula 1 sul circuito catalano del Montmelò. Il pilota monegasco ha fermato il cronometro sull'1'18"247 ottenuto con pneumatici intermedi (C3).
Commenti 0 20 Feb. 2019 Leggi tutto