Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Motori

Impresa di Valentino Rossi che nelle qualifiche del gran premio di Aragon di domani ha fatto segnare il 3° tempo nonostante la frattura di tibia e perone. In pole position partirà  Maverick Vinales (Yamaha). Con lui in prima fila Jorge Lorenzo (Ducati) e appunto Rossi (Yamaha).
Commenti 304 23 Set. 2017 Leggi tutto
"Valentino Rossi sta bene, la frattura è stabile, nessuna complicanza, il dolore pian piano sta diminuendo, anche se ancora Valentino lo sente". Così Carlo Bortolozzi, dottore della Clinica Mobile, commenta a Sky le condizioni del nove volte iridato ad Aragon dopo le prime prove libere.
Commenti 0 22 Set. 2017 Leggi tutto
Valentino Rossi ha ricevuto l'idoneità anche dal centro medico del circuito di Aragon.
Commenti 3 21 Set. 2017 Leggi tutto
Se l'auto avesse rispettato i limiti di 50 chilometri orari "sia reagendo e frenando, sia continuando a velocità costante, l'incidente sarebbe stato interamente evitato" e Nicky Hayden non avrebbe perso la vita. È la conclusione a cui è giunto il consulente Orlando Omicini, inc
Commenti 0 21 Set. 2017 Leggi tutto
Pronti, via, è disastro Ferrari. Il patatrac è servito e va in scena qualche metro dopo il via del Gran premio di Singapore, snodo importantissimo - se non addirittura cruciale - nella corsa alla conquista del Mondiale di Formula 1.
Commenti 0 17 Set. 2017 Leggi tutto
Una penalità per una toccata fugace di piede sul secondo sasso della zona di qualifica ha relegato l'azzurra Sara Trentini al decimo posto nella classifica della qualificazioni nell'ultima tappa del campionato del Mondo di TrialGP prevista 
Commenti 0 16 Set. 2017 Leggi tutto