Salta al contenuto principale

Tu sei qui

L’azzurra Sofia Goggia ha vinto in 1.29.77 la discesa di cdm di Crans Montana. La vittoria di Sofia Goggia è stata offuscata, dopo l’arrivo, dalla sospensione dei risultati ufficiali da parte della Federazione: un problema al cronometraggio elettronico ha messo infatti sotto esame tutti i tempi.
Commenti 0 23 Feb. 2019 Leggi tutto
Missione compiuta in un tripudio Azzurro. L'Italia fa festa e torna al Mondiale di basket dopo 13 anni, grazie ad una rotonda vittoria sulla modesta Ungheria (75-41).
Commenti 0 23 Feb. 2019 Leggi tutto
A settembre le società di atletica leggera di Trento potranno fare festa. In autunno, infatti, è prevista l’inaugurazione della nuova struttura dove sarà possibile praticare attività indoor mentre per il rifacimento della pista esterna si dovrà aspettare la fine dell’estate del 2020.
Commenti 0 23 Feb. 2019 Leggi tutto
Si gioca oggi il ventiduesimo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19, il nono del girone di ritorno. L’Itas Trentino sarà protagonista dell’anticipo televisivo, che verrà disputato alla BLM Group Arena contro la Kioene Padova.
Commenti 0 23 Feb. 2019 Leggi tutto
Il campione del mondo di scialpinismo Michele Boscacci – dopo aver conquistato ogni tappa della scorsa edizione de «La Sportiva Epic Ski Tour» – riparte da dove aveva lasciato, imponendosi nella prima sfida della «spedizione» che vede gli atleti cimentarsi tra l’Alpe Cermis della trentina Val di
Commenti 0 23 Feb. 2019 Leggi tutto
Confermato il sodalizio tra SSC Napoli e la Val di Sole, in Trentino: è stato infatti ufficializzato l'accordo per far svolgere il ritiro estivo della squadra a Dimaro per altri tre anni.
Commenti 0 22 Feb. 2019 Leggi tutto