Trentino MTB, scadono venerdì le tariffe cumulative

Le tariffe cumulative del challenge Trentino MTB saranno a disposizione degli appassionati fino a venerdì 6 maggio, dopodomani. La partenza del circuito dedicato alle ruote grasse sta per scattare, si inizierà domenica con la ValdiNon Bike di Cavareno. I prodi del pedale dovranno sbrigarsi, i consistenti vantaggi in termini di quote d’iscrizione e bonus nei punteggi stanno per scadere. Chi s’iscriverà entro venerdìalle ore 18 potrà garantirsi la possibilità di effettuare tutte le tappe alla quota «super» di 140 euro, mentre chi volesse impegnarsi in cinque sfide su sei sugli sterrati off-road del Trentino potrà iscriversi alla cifra di 120 euro totali. I concorrenti dovranno indicare in quali gare intenderanno partecipare e la scelta dei percorsi nel caso in cui siano più d’uno. L’offerta sportiva comprenderà inoltre un posizionamento nella prima griglia di ogni tappa, ed uno speciale gadget pensato appositamente per i bikers.

Anche le squadre potranno usufruire di speciali sconti, come l’“Offerta Speciale Team” 3x2 per squadre da sette a dodici elementi, con l’iscrizione ‘free’ di un concorrente ogni tre, e l’«Offerta Speciale Team» 2x1 con un partecipante gratis ogni due per gruppi di tredici o più atleti. Bonus anche in termini di punteggio per chi taglierà il traguardo di tutte e sei le gare, con 900 punti bonus a far gola a molti contender al titolo di campione di Trentino MTB e non solo. Una ulteriore gratificazione è in serbo per questi ultimi, con il premio di «Friend of Trentino MTB» si andrà ad ‘individuare’ la passione di chi avrà completato tutte le manifestazioni del challenge. Il Trentino e la mountain bike sono un accoppiamento vincente di lunga tradizione, bikers da tutta Italia passeranno per i nostri boschi, si addentreranno nelle valli, scaleranno montagne e termineranno le proprie fatiche sportive con la soddisfazione di essersi resi protagonisti in un circuito unico nel suo genere, fra salite e panorami leggendari.

Le premiazioni conclusive del 28 ottobre in quel di Trento regaleranno un ricchissimo montepremi finale, composto da prodotti locali, ski-pass e riconoscimenti in denaro.

comments powered by Disqus