Salta al contenuto principale

Tottenham avanti: che show

In semifinale anche il Liverpool

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Tottenham e Liverpool sono in semifinale di Champions, dove se la vedranno rispettivamente con Ajax e Barcellona. Nel ritorno dei quarti, in una partita spettacolare e dai continui colpi di scena, il Manchester City ha battuto 4-3 (3-2) il Tottenham. Ma la formazione londinese è stata promossa grazie al successo per 1-0 dell'andata. I gol, nel primo tempo al 4' e al 21' di Sterling, al 7' e al 10' di Son, all'11' di Bernardo Silva; nel secondo tempo, al 14' di Aguero, al 28' di Llorente, rete convalidata dopo lunga consultazione del Var. Nel recupero annullato a Sterling una rete che avrebbe ridato la qualificazione al City.

Mai in dubbio, al contrario, il passaggio del turno a favore del Liverpool, andato a vincere 4-1 in casa del Porto, già battuto 2-0 all'andata. I gol nel primo tempo al 26' di Manè; nel secondo al 20' di Salah, al 24' di Militao, al 32' di Firmino, al 39' di Van Dijk.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy