Salta al contenuto principale

Si continua a puntare sui ritiri:

Napoli a Dimaro per altri 3 anni

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Confermato il sodalizio tra SSC Napoli e la Val di Sole, in Trentino: è stato infatti ufficializzato l'accordo per far svolgere il ritiro estivo della squadra a Dimaro per altri tre anni. L'impegno raggiunto tra la società di De Laurentis e il sistema turistico Trentino è relativo alla preparazione precampionato della società, che quest'anno si svolgerà dal 6 al 26 luglio. Come tradizione i giocatori svolgeranno un doppio allenamento quotidiano agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti e anche la disputa di alcune amichevoli.   

In occasione della trasferta Trentina, il presidente ha assistito a un concerto nell'ambito dell'Ice Music Festival, nel teatro igloo costruito a 2600 metri sulle piste da sci del ghiacciaio Presena al Passo del Tonale. "È un luogo onirico, ideale come set cinematografico. La prova che tutto è possibile, anche trasformare il ghiaccio in musica" ha commentato dopo aver ascoltato le melodie dei 16 strumenti scolpiti nel ghiaccio.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy