Trento imbarazzante: a Bolzano trionfo della Virtus 5-0

Dopo una settimana all'insegna di sorrisi e buonumore, in seguito alla vittoria di una settimana fa, il Trento torna bruscamente alla realtà: gli Aquilotti ne prendono 5 dalla Virtus Bolzano e i progressi visti all'esordio di mister Bodo sono già dimenticati. A Bolzano non c'è mai stata partita: dopo venti minuti i ragazzi di Sebastiani conducevano 3-0, grazie a Kaptina, Davi e Koni. A niente è servita la (immaginiamo) strigliata negli spogliatoi: pronti via nel secondo tempo e al terzo minuto gol di Bacher per il 4-0. All'undicesimo la manita è completata da Koni. 

Una prestazione imbarazzante del Trento in un match che sarebbe dovuto servire per trovare conferme e morale. La strada verso la salvezza si fa durissima e sempre più in salita. Anche perché, dopo tre allenatori cambiati (Rastelli, De Paola e Bodo) e un mercato di gennaio che ha rivoluzionato la squadra bisognerà andare avanti fino a maggio con queste forze. 

VIRTUS BOLZANO – AC TRENTO 5 – 0 
VIRTUS BOLZANO (4-3-1-2): Tenderini; Menghin, Kiem, Rizzon, Davi; Bounou, A. Kaptina, Cremonini (17’st Barilli); Bacher; Koni (21’st Pfeifer), E. Kaptina (22’st Marini).
A disposizione: Weiss, Kicaj, Pinton, A. Timpone, Forti, Marini, Pfeifer, Guerra.
Allenatore: Sebastiani.
AC TRENTO (4-3-3): Barosi; Carella, Panariello, Sabato (10’st Zucchini), Mureno; Trevisan, Bertaso (5’st Petrilli), Paoli (34’st Frulla); Ferraglia (21’st Badjan), Cristofoli, Roveretto.
A disposizione: Guadagnin, Spiro, Romagna, Islami,  Santuari.
Allenatore: Loris Bodo.
ARBITRO: Morabito di Taurianova (Maldini e Abagnale di Parma).
RETI: 15’pt A. Kaptina (V), 16’pt Davi (V), 21’pt e 11’st Koni (V), 3’st Bacher (V).
NOTE: giornata fredda. Campo in perfette condizioni. Spettatori 400 circa. Angoli: 9 a 6.

comments powered by Disqus