Salta al contenuto principale

Trento imbarazzante: a Bolzano

trionfo della Virtus 5-0

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 21 secondi

Dopo una settimana all'insegna di sorrisi e buonumore, in seguito alla vittoria di una settimana fa, il Trento torna bruscamente alla realtà: gli Aquilotti ne prendono 5 dalla Virtus Bolzano e i progressi visti all'esordio di mister Bodo sono già dimenticati. A Bolzano non c'è mai stata partita: dopo venti minuti i ragazzi di Sebastiani conducevano 3-0, grazie a Kaptina, Davi e Koni. A niente è servita la (immaginiamo) strigliata negli spogliatoi: pronti via nel secondo tempo e al terzo minuto gol di Bacher per il 4-0. All'undicesimo la manita è completata da Koni. 

Una prestazione imbarazzante del Trento in un match che sarebbe dovuto servire per trovare conferme e morale. La strada verso la salvezza si fa durissima e sempre più in salita. Anche perché, dopo tre allenatori cambiati (Rastelli, De Paola e Bodo) e un mercato di gennaio che ha rivoluzionato la squadra bisognerà andare avanti fino a maggio con queste forze. 

VIRTUS BOLZANO – AC TRENTO 5 – 0 
VIRTUS BOLZANO (4-3-1-2): Tenderini; Menghin, Kiem, Rizzon, Davi; Bounou, A. Kaptina, Cremonini (17’st Barilli); Bacher; Koni (21’st Pfeifer), E. Kaptina (22’st Marini).
A disposizione: Weiss, Kicaj, Pinton, A. Timpone, Forti, Marini, Pfeifer, Guerra.
Allenatore: Sebastiani.
AC TRENTO (4-3-3): Barosi; Carella, Panariello, Sabato (10’st Zucchini), Mureno; Trevisan, Bertaso (5’st Petrilli), Paoli (34’st Frulla); Ferraglia (21’st Badjan), Cristofoli, Roveretto.
A disposizione: Guadagnin, Spiro, Romagna, Islami,  Santuari.
Allenatore: Loris Bodo.
ARBITRO: Morabito di Taurianova (Maldini e Abagnale di Parma).
RETI: 15’pt A. Kaptina (V), 16’pt Davi (V), 21’pt e 11’st Koni (V), 3’st Bacher (V).
NOTE: giornata fredda. Campo in perfette condizioni. Spettatori 400 circa. Angoli: 9 a 6.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy