Salta al contenuto principale

In serie D pareggia il Levico Terme

Primo successo esterno del Trento

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

La rete su calcio di rigore a metà primo tempo di Roveretto consegna i tre punti al Trento, che nella 15ª giornata della serie D di calcio conquista il primo successo esterno della stagione, la seconda vittoria in campionato e sale a quota 12 in classifica, raggiungendo proprio il Tamai.

Primo tempo di spessore dei gialloblù che vanno a condurre, sfiorano il raddoppio ad inizio ripresa e poi resistono all’assalto della formazione di casa. Domenica prossima si torna in campo al «Briamasco» contro il Campodarsego.

Solo un punto, invece, per il Levico che in casa impatta 1-1 contro il Chions. Termali in vantaggio grazie a un gol messo a segno a inizio ripresa da Guatieri ma nelle fasi finali gli ospiti pareggiano con Cassin. Il Levico sale a 16 punti in classifica, al quintultimo posto, in zona playout. Domenica prossima giocherà a Feltre.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy