Salta al contenuto principale

E' Luka Modric

il Fifa best player 2018

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Il centrocampista della Croazia e del Real Madrid Luka Modric è il Fifa best player 2018. A premiarlo, durante la cerimonia di gala svoltasi alla Royal Festival Hall di Londra, è stato il presidente della Fifa, Gianni Infantino.

Modric è stato preferito dai votanti agli altri due candidati al premio, Cristiano Ronaldo e Salah. "E' un grande onore e una meravigliosa sensazione trovarmi qui con questo trofeo tra le mani - ha detto Modric -. Faccio i complimenti a Salah e Cristiano per la loro grande stagione. Questo premio non è solo per me, ma per tutti i miei compagni e gli allenatori del Real Madrid e della Croazia". Cristiano Ronaldo è stato inserito nella formazione ideale dell'anno, Fifa FifaPro World 11, che 'schiera' anche : David De Gea, Dani Alves, Marcelo, Sergio Ramos, Raphael Varane, Eden Hazard, N'Golo Kante, Luka Modric, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Il premio per la miglior giocatrice è andato alla attaccante del Brasile Marta.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy