Salta al contenuto principale

Ronaldo proprietario del Valladolid

Fenomeno azionista maggioranza

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Ronaldo, il Fenomeno brasiliano, è ufficialmente il nuovo azionista di maggioranza del Real Valladolid, club della Liga del quale ha acquistato il 51% delle azioni. Ricoprirà la carica di presidente del Consiglio di amministrazione, mentre a presiedere il club rimarrà Carlos Suarez. Oggi l'ex attaccante di Inter e Real Madrid ha tenuto una conferenza stampa assieme alle autorità locali, durante la quale ha garantito che "ora non ci fermeremo qui. Il Valladolid ha più di20mila abbonati e un gruppo di eccellenti professionisti a ogni livello. Vogliamo crescere fino a dove ci porteranno i nostri desideri. Vogliamo stabilizzarci nella massima serie e continuare a far sognare la gente. Penso che, con il contributo di tutti, diventerà molto difficile batterci".

Ma come sarà il Valladolid del patron Ronaldo? "Per definire questa nuova stagione - ha risposto il brasiliano - bastano quattro parole: competitività, trasparenza, rivoluzione e attenzione al sociale".

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy