Salta al contenuto principale

Per Bolt primo allenamento

con i Central Coast Mariners

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 39 secondi

Primo allenamento, nel giorno del suo 32/o compleanno, di Usain Bolt con i Central Coast Mariners, squadra della A-League australiana con cui il pluriolimpionico della velocità trascorrerà un periodo di prova in vista di un possibile ingaggio come calciatore.

Davanti a più di cento fra reporter e fotografi, Bolt si è allenato col resto della squadra, agli ordini del tecnico Mike Mulvey. «Avevo offerte da Spagna e Francia - ha detto l’8 volte oro olimpico a fine seduta - ma lì avrei avuto problemi con la lingua, invece mi attirava molto l’idea di venire in Australia».

In che ruolo vuole giocare? «Sono un attaccante - ha risposto -, quindi vorrei segnare tanti gol e vincere trofei. Prima però fatemi ottenere un contratto». Bolt rimarrà con i Mariners per un periodo di tempo indeterminato.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy