Salta al contenuto principale

Inter, ecco Vrsaljko

Manca solo la firma

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Sime Vrsaljko è pronto a diventare un giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro ha infatti raggiunto un’intesa verbale con l’Atletico Madrid per il terzino croato: un accordo soltanto da formalizzare con firme e contratti nelle prossime ore. Il giocatore arriverà a Milano in prestito oneroso (da 6,5 milioni), con diritto di riscatto fissato a 17,5 milioni. Il 26enne terzino ex Sassuolo è atteso a Milano nei prossimi giorni. L’Inter è pronta così a dare al tecnico Luciano Spalletti la prima delle due pedine richieste. L’allenatore avrà nei prossimi giorni a disposizione il sostituto di Cancelo nel ruolo di terzino destro. Cresciuto nella Dinamo Zagabria, Vrsaljko è arrivato in Italia nel 2013, acquistato dal Genoa.
Esploso definitivamente nel Sassuolo, il croato nell’estate 2016 è passato all’Atletico Madrid per 18 milioni di euro. Dopo alcuni infortuni, è tornato alla ribalta nell’ultimo Mondiale, in cui e stato uno dei protagonisti della cavalcata della Croazia fino alla finale.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy