Salta al contenuto principale

Ronaldo, forse addio al Real:

«È stato molto bello qui»

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 36 secondi

"E' stato molto bello stare nel Real Madrid. Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, a quelli che sono sempre stati al mio fianco". Queste frasi dette 'a caldo' da Cristiano Ronaldo, ai microfoni di BeIn Sports poco dopo la conclusione della finale di Champions vinta contro il Liverpool, e riportata dall'edizione online di 'Marca', mettono in agitazione il mondo madridista nel giorno della 'Tredicesima'.

"Abbiamo fatto la storia e ora dobbiamo festeggiare - ha detto ancora CR7 - Godiamoci questo momento, con Zidane e tutto lo staff tecnico: in questo momento il futuro dei giocatori non è così importante". "Non ho dubbi - ha aggiunto il portoghese, adesso non è importante. Ora voglio riposarmi, poi andare in nazionale e vedremo cosa succederà".

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy