Il Trento conferma Rastelli L'allenatore sarà lui

Ora è arrivata anche la conferma ufficiale: come preannunciato, anche nella prossima stagione Claudio Rastelli sarà l’allenatore ed Erminio Gizzarelli il direttore sportivo del Trento in serie D.  
«Il Consiglio d’amministrazione, all’unanimità, ha scelto la strada della continuità visti i progressi compiuti nell’ultima parte di stagione - commenta in una nota il direttore generale Fabrizio Brunialti - e abbiamo deciso di prolungare il rapporto di collaborazione con Gizzarelli e Rastelli, verso i quali tutta la società ripone la massima fiducia».

Rastelli, come si ricorderà, era arrivato al Trento due anni fa come direttore sportivo. Quest’anno però, a campionato iniziato, è stato affiancato da Gizzarelli e successivamente la società, dopo aver esonerato anche il secondo allenatore della stagione (Antonio Filippini), gli ha chiesto di tornare a sedersi in panchina e portare il Trento alla salvezza. Missione compiuta per il tecnico 56enne romano al qualche è stato quindi proposto di guidare la squadra anche l’anno prossimo. Ora con il ds bresciano, che aveva cominciato la scorsa stagione come ds del Lecco, Rastelli si metterà a impostare il mercato per costruire la rosa 2018/19 con l’obiettivo di soffrire meno di quanto accaduto quest’anno.

comments powered by Disqus