Notte di festa per i nerazzurri qualificati alla Champions League

Cori, tifosi all’aeroporto, champagne e anche una nuotata quasi all’alba: la festa dell’Inter per la qualificazione alla Champions League è proseguita nella nottata dopo quella in campo e negli spogliatoi dell’Olimpico.

I giocatori nerazzurri sono stati accolti a Malpensa da un nutrito gruppo di tifosi, tra cori festanti e gli applausi, intorno alle 2. Festeggiamenti che per Icardi e compagni sono poi proseguiti in un locale a Milano, come testimoniato dalle foto postate sui social network dai calciatori: calici in aria per la squadra nerazzurra e anche per Steven Zhang, presente alla festa.

Mauro Icardi, giunto a casa, si è concesso pure una nuotata in piscina in compagnia di Lisandro Lopez, entrambi ripresi in un video dalla moglie del bomber, Wanda Nara, in attesa di capire quale sarà il futuro del capitano interista. E dai social arriva anche un nuovo hashtag per il club: da Inter Is Coming a Inter Is Here, l’Inter è qui, l’Inter è tornata, lanciato insieme ad un video con protagonista il biscione nerazzurro e lo slogan «Una promessa è una promessa». Tutti i giocatori hanno rotto il silenzio su internet, dopo le tante critiche che hanno seguito il ko con il Sassuolo, postando foto e video dei festeggiamenti.

comments powered by Disqus