Salta al contenuto principale

Roma: sponsor Qatar Airways

Debutto domani ad Anfield

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 25 secondi

Sarà Qatar Airways il nuovo main sponsor della Roma. Il club giallorosso lo annunciato con una nota sul proprio sito spiegando che il logo della compagnia aerea diventerà lo sponsor di maglia ufficiale della squadra. "L'accordo, il più grande mai siglato dalla società e uno dei più importanti raggiunti da un club italiano, vedrà il logo della compagnia aerea stampato sul fronte della maglia della prima squadra fino al termine della stagione 2020-21".   

"Siamo lieti di annunciare questa storica partnership tra AS Roma e Qatar Airways, due grandi brand con ambizioni di portata globale", ha dichiarato il presidente giallorosso Jim Pallotta. "L'annuncio è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways per oltre otto mesi e arriva in un periodo significativo per la storia del club. Con l'inizio dei lavori per lo stadio, previsto entro l'anno, e il raggiungimento delle semifinali di Champions per la prima volta dopo 34 anni, i nostri tifosi stanno vivendo un momento emozionante. Siamo fieri di portare il nome di Qatar Airways sulla nostra maglia".


A quanto apprende l'Ansa, la partnership pluriennale siglata dalla Roma con Qatar Airways fino al termine della stagione 2020-21 porterà complessivamente nelle casse di Trigoria una cifra vicina ai 40 milioni di euro più bonus. La compagnia aerea nei tre anni in cui ricoprirà il ruolo di main global partner verserà così alla società di Pallotta oltre 10 milioni a stagione. Qatar Airways sarà il settimo sponsor di maglia ufficiale nei 90 anni di storia della Roma. 


La Roma indosserà la maglia con il nuovo logo di Qatar Airways per la prima volta domani sera ad Anfield in occasione della semifinale d'andata di Champions League contro il Liverpool. Ad annunciarlo è stato il club giallorosso attraverso un tweet

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy