Salta al contenuto principale

Buffon: «Sms a Donnarumma

per la parata su Milik»

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

«Ho mandato un messaggio di complimenti a Donnarumma per la parata su Milik»: così Gianluigi Buffon sulla parata del giovane portiere del Milan nel recupero della sfida con il Napoli che ha permesso alla Juventus di portarsi a +6 sui partenopei.

Il portiere bianconero, a margine di un evento organizzato da Procter&Gamble in compagnia di Federica Pellegrini, è poi tornato sulle sue dichiarazioni nel dopo partita di Madrid e l'eco che hanno avuto sui social: «Non sono molto social - ma mi accorgo di avere un ruolo con cui posso influenzare, in determinati momenti, l'opinione pubblica. E probabilmente è stato così». 

«L'arbitro è un lavoro dove devi decidere in meno di un secondo e non può pensare a molte cose. È come per i portieri, devi parare con l'istinto senza pensarci e per noi è uguale. Dobbiamo essere concentrati sulla decisione del momento, che è già difficile prendere». Così il capo dipartimento arbitri Fifa, Massimo Busacca, a Premium sport, sulle critiche di Buffon all'inglese Oliver.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy