Salta al contenuto principale

Rappresentativa Alto-Adige, 

dirigente muore in Abruzzo

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Il collaboratore del comitato provinciale autonomo Bolzano, Elmar Hochkofler, 66 anni, è morto nella notte nell’albergo di Pineto, alla vigilia della partita dei quarti di finale del 57° Torneo delle Regioni, categoria juniores.

Il dirigente accompagnatore era in hotel con la squadra rimasta in Abruzzo per la seconda fase della rassegna nazionale e chi oggi avrebbe dovuto incontrare l’Abruzzo a Martinsicuro.

Nel corso della notte si è sentito male, prontamente si sono attivati i soccorsi, è intervenuto il personale della squadra, sanitari e medico, che hanno fatto tutto per rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare.

Profondamente colpiti dalla tragica notizia i dirigenti del Cpa Bolzano e i giocatori che hanno deciso in comune accordo con i familiari di abbandonare il torneo in segno di rispetto. Sconvolti e scioccati giocatori e staff che, con grande partecipazione emotiva hanno condiviso la decisione di ritirarsi dal torneo e fare ritorno in Alto Adige.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy