Fiamozzi nel mirino del Palermo Per Pinamonti possibile prestito

È tempo di grandi manovre nel mondo del calcio: con il mercato di riparazione, infatti, le squadra, dalla A fino ai campionati minori, si muovono per sfoltire o arricchire la propria rosa. Tra i nomi che circolano con maggiore insistenza sui siti specializzati per quanto riguarda la serie B c'è quello del trentino Riccardo Fiamozzi: la capolista Palermo, infatti, cerca un esterno e l'identikit porta al terzino (o ala) di Mezzocorona.

Nelle ultime partite, complice anche qualche problema fisico, Fiamozzi ha giocato poco nel Bari (le presenze in 21 giornate sono comunque 14, di cui 13 da titolare) ed ecco che radiomercato lo accosta alla formazione rosanera. A decidere sarà comunque il Genoa, proprietario del cartellino del giocatore. 

Restando tra i talenti trentini, anche il giovane Andrea Pinamonti è al centro di una serie di voci: il forte centravanti, chiuso da Icardi, ha trovato pochissimo spazio nell'Inter e pare che i nerazzurri vogliano dargli la chance di giocare di più. In serie A si sono fatte sotto Chievo, Crotone e Cagliari, mentre in B c'è il Parma. 

Fabio De Paoli, invece, dovrebbe restare dove è: il giovane centrocampista trentino sta trovando spazio con continuità nel Chievo e disputando un ottimo campionato. 

comments powered by Disqus