Serie D: perdono Trento e Levico Il Dro agguanta il pareggio in casa

Giornata da dimenticare quella delle tre squadre trentine impegnate nel girone B della serie D di calcio. Il bilancio parla infatti di due sconfitte e un pareggio.

A deludere, ancora una volta, è il Trento che, dopo il pari interno con la capolista Darfo Boario, è tornato a perdere, stavolta per 2-0 sul campo del Lecco. La squadra lombarda segna un gol per tempo con Luoni e Cristofoli e si aggiudica la contesa, condannando i gialloblù alla settima sconfitta stagionale, la terza in trasferta dall'inizio del campionato. Domenica prossima impegno casalingo ad alto coefficiente di difficoltà contro la "corazzata" Rezzato.

Anche il Levico Terme, dopo la bella vittoria in casa contro il Ciliverghe Mazzano, si arrende al Darfo Boario, che si impone per 3-0. Partita a senso unico con gol di Bakayoko e Zanardini nel primo tempo e di Valgio in zona Cesarini.

Raccoglie invece un punticino sul campo amico il Dro Alto Garda, che andato in svantaggio contro il Caravaggio al 10' del primo tempo con Romanini, recupera a cinque minuti dalla fine dei tempi regolamentari con una rete del nuovo acquisto Aquaro

 

comments powered by Disqus