Bonucci firma per il Milan Accolto con calore dai tifosi

Leonardo Bonucci e' arrivato a Casa Milan, ed è scoppiato l'entusiasmo delle centinaia di tifosi rossoneri che lo attendevano per la firma e la conclusione dell'acquisto dalla Juve.

Il difensore, arrivato a bordo di un'auto nera, ha abbassato il finestrino per un rapido saluto prima di entrare nella sede del suo nuovo club.

Leonardo Bonucci è arrivato a Casa Milan intorno alle 14. Ora discuterà gli ultimi dettagli del trasferimento con l'ad Marco Fassone. Probabilmente la firma del contratto ci sarà già oggi. Al suo arrivo Bonucci è stato accolto dalla bolgia dei tifosi rossoneri. Manate sul cofano della macchina e il difensore che, sorridendo, si è presentato con il finestrino abbassato e ha sporto il braccio per salutare i tifosi che lo attendevano nella sede del club.

Entusiasmo contagioso e voglia di festeggiare davanti a Casa Milan, con i tifosi che lo aspettvano intonando cori a suo favore: "Leo Bonucci ce lo abbiamo noi" e "Leo Bonucci salta con noi" i più gettonati, oltre a tanti sfottò contro la Juventus.

Il difensore in mattinata ha lasciato il ritiro della Juventus a Vinovo prima di incontrare, nella sede del club bianconero, l'ad Beppe Marotta insieme al suo agente Alessandro Lucci.

comments powered by Disqus