La trentina Stefania Deval è la fidanzata di Antonio Donnarumma

Non tutti sanno che è di Trento la fidanzata di Antonio Donnarumma, il portiere fratello di quel "Gigio" fenomeno che ha rinnovato il contratto con il Milan con qualche incertezza e ha coinvolto anche il suo consanguineo. Lei è Stefania De Val ed ha conosciuto otto anni fa il suo Antonio quando lui giocava nella Primavera del Milan e lei a Trento faceva le sfilate per Miss Italia. A un compleanno di un amico comune è scoccata la scintilla d'amore, nonostante dichiarino di essere piuttosto timidi tutti e due.

Antonio è 9 anni più grande del fratello Gigio e ha difeso per primo i pali del Milan nelle giovanili. Gigio è 4 centimetri più alto (196 cm).

I due fratelloni di Castellammare di Stabia si erano ritrovati di fronte a San Siro ma Antonio era rimasto in panchina e poi aveva avuto una serie di infortuni. Stefania, che è in dolce attesa, ricorda perfettamente l'esordio genoano in A contro il Bologna nel giorno del compleanno di papà Antonio. Stefania l'ha poi seguito anche in Grecia dove ha giocato nell'Asteras Tripolis. Fu grazie ad Antonio, ingaggiato da ragazzo per 60mila euro ed ora rientrato con i rossoneri, che Galliani si convinse ad acquistare Gigio per 200mila euro.

comments powered by Disqus