La Roma batte il Sassuolo e resta al 2° posto

La Roma risponde alle vittorie di Juventus e Napoli, batte 3-1 il Sassuolo e resta seconda a -8 dai bianconeri e a +2 sui campani.

All'Olimpico i giallorossi si trovano a dover inseguire dopo la rete di Defrel al 9', ma non si perdono d'animo e in breve arriva il pari con un bel tiro di Paredes. Allo scadere, Salah raddoppia raccogliendo una corta respinta di Consigli su El Shaarawy. La Roma nella ripresa trova più spazi e sopratutto Dzeko: entrato dopo l'intervallo, il bosniaco cambia volto all'attacco e segna il 3-1, sua 21/a rete in campionato.

"Spalletti rimarrà sicuramente con noi fino a maggio, poi dipende da lui. Mi piacerebbe rimanesse, dato che mi piace come gioca, la sua strategia, la sua tattica e ora ho apprezzato anche gli allenamenti. E' bello averlo qua, mi piacerebbe tenerlo ma è lui che deve decidere". Lo ha detto il presidente della Roma, James Pallotta, a Sky Sport. "Il rinnovo di Totti? Non ho ancora parlato con Francesco - ha affermato il n.1 giallorosso -. Lui ha ancora un contratto e poi sei anni garantiti da dirigente. C'e' tempo per parlare. Inoltre stiamo lottando per la Champions. Ora pensiamo a quello e non a contratti".

Giallorossi con Szczesny, Rudiger, Fazio, Manolas, Bruno Peres, Strootman, Paredes, Emerson, Nainggolan, El Shaarawy, Salah.

Sassuolo con Consigli, Letschert, Acerbi, Peluso, Dell'Orco, Pellegrini, Missiroli, Duncan, Berardi, Defrel, Politano.

comments powered by Disqus