Bacca rinuncia ai milioni cinesi per vincere con il Milan

Niente Cina. Il nome di Carlos Bacca è stato accostato nelle ultime ore al Tianjin Quanjan di Fabio Cannavaro, alla ricerca di un attaccante e in passato sulle tracce di Kalinic.

Ma l’attaccante colombiano ha detto no: il suo presente e il suo futuro restano a tinte rossonere. «Come si fa a dire no ai tantissimi soldi cinesi? Si resiste con la testa e con i piedi per terra - spiega Bacca - I soldi non sono tutto nella vita, prima c’è Dio, poi la mia famiglia: queste sono le cose più importanti di tutte. Il prossimo gol dedicato ai tifosi? Speriamo, sto lavorando per questo. I tifosi si aspettano di più da me e per questo sto lavorando tanto per dare tutto per questa maglia, perchè ho sempre fatto gol. Sono contento e felice di restare qui e voglio dare tutto nelle prossime partite». Bacca vuole togliersi altre soddisfazioni con la maglia del Milan.

«Voglio andare in Europa con questa maglia perchè dev’essere una grandissima emozione farlo. Lavoro per questo e per stare sempre meglio. Come si fa a dire no ai tantissimi soldi cinesi? Si resiste con la testa e con i piedi per terra. I soldi non sono tutto nella vita», ha ribadito Bacca, che domenica a San Siro è stato fischiato dal pubblico milanista ma si augura di poter dedicare il prossimo gol ai tifosi: «Speriamo, sto lavorando per questo. I tifosi si aspettano di più da me e per questo sto lavorando tanto per dare tutto per questa maglia, perchè ho sempre fatto gol. Sono contento e felice di restare qui - ha assicurato il colombiano -. Voglio andare in Europa con questa maglia perché dev’essere una grandissima emozione farlo. Lavoro per questo e per stare sempre meglio».

comments powered by Disqus