L'Under 23 del Bayern segna nove reti ai malcapitati trentini della rappresentativa

Trai i giovani biancorossi anche il figlio di Mehmet Scholl, leggenda dell’Fc Bayern! 

Il capoluogo trentino ha accolto lo scorso venerdì i giovani campioni Under 23 FC Bayern München, che si sono da subito concentrati per gli allenamenti quotidiani presso il campo Argentario a Cognola di Trento.

 

Si è svolta oggi pomeriggio la partita amichevole dei giovani campioni bavaresi contro la Rappresentativa Trentina, presso il campo sportivo di Aldeno, al Centro Sportivo "Albere": un terreno di gioco all’altezza della situazione e in uno splendido contesto ambientale, la vista del Monte Bondone e all’orizzonte la città di Trento.

 I biancorossi sono già allenati e pronti per l’avvio del campionato tedesco: più fiato, testa e gambe si traducono ben presto in una superiorità tecnica e permettono di tenere saldamente in mano la partita ed appoggiare in fondo alla rete molti palloni. Al 15’ del primo tempo il biancorosso Dorsch segna già il primo goal. Nonostante il pareggio trentino, i giovani tedeschi mantengono con sicurezza il controllo del gioco per il 9 1 finale.

Grande soddisfazione da parte del Comune di Aldeno e della Società Sportiva Aldeno, che sono stati coinvolti da APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi per organizzare alla squadra tedesca un confronto calcistico con la rappresentativa Trentina in un contesto ottimamente organizzato e di grande fascino.

 

L’Under 23 Bayern Monaco proseguirà con intense giornate di allenamento, sempre presso il campo Argentario a Cognola di Trento e ripartiranno il 1 luglio; gli allenamenti sono aperti al pubblico e gratuiti.

comments powered by Disqus