Lomi contro Grassi: «Viviamo alla giornata»

di Cristiano Caracristi

Nubi sempre più nere all'orizzonte societario, qualche raggio di sole invece sulla prova dei giocatori scesi in campo con tanta abnegazione e buona volontà a sfidare la corazzata dell'Altovicentino, seconda della classe.
Luca Lomi (foto) è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi e si sfoga apertamente contro la società. «Credo che anche questa volta i ragazzi sono stati straordinari ed eccezionali e che questo presidente non meriti questi ragazzi e non meriti nemmeno di fare soldi con loro alla fine della stagione». E giovedì nel turno pre pasquale ci sarà anche la lunga trasferta sul campo del Kras Repen ai confini con la Slovenia e Lomi non ci sarà. «Faremo allenamento martedì e vivremo alla giornata come facciamo da qualche settimana. Io e il mio vice però giovedì non ci saremo perché lavoriamo entrambi. Cercheremo di preparare il meglio possibile anche questa gara».
Chi andrà in panchina? «Non è compito mio, dovete chiedere a Grassi che è il capo della baracca».
A questo punto appare anche ipotizzabile che il Mezzocorona possa rinunciare al match, ma si saprà qualcosa di più nelle prossime ore.
Intanto anche l'ex Burato ha fatto ricorso al Tribunale Federale Nazionale per le vertenze economiche assieme ad alti ex giocatori. La società non ha fatto opposizione e quindi potranno piovere altre penalizzazioni oltre ad un futuro dell'Ac Mezzocorona ormai ai titoli di coda.

comments powered by Disqus