La Juve passa 2-0 a Malmoe e «vede» gli ottavi di Champions

La Juventus è a un passo dagli ottavi di Champions League. Grazie alla vittoria per 2-0 in Svezia contro il Malmoe firmata da Llorente e Tevez, ai bianconeri di Allegri basterà non perdere allo Stadium tra due settimane contro un Atletico Madrid che ha travolto l'Olympiacos 4-0 e che arriverà a Torino sicuro della qualificazione e del primo posto nel girone.

La Juventus è a un passo dagli ottavi di Champions League. Grazie alla vittoria per 2-0 in Svezia contro il Malmoe firmata da Llorente e Tevez, ai bianconeri di Allegri basterà non perdere allo Stadium tra due settimane contro un Atletico Madrid che  ha travolto l'Olympiacos 4-0 e che arriverà a Torino sicuro della qualificazione e del primo posto nel girone. Insomma, l'obiettivo è a vicinissimo per Tevez e compagni grazie al successo in terra svedese anche se (la Roma lo insegna) servirà la massima attenzione fino alla fine.

Negli altri gironi, lo Zenit ha battuto il Benfica, eliminato, mentre il Monaco ha sbancato, sempre per 1-0, il campo del Bayer Leverkusen, comunque qualificato grazie al successo dei russi.  Vince l'Arsenal con il Borussia Dortmund, e vince pure l'Anderlecht con il Galatasaray: entrambi per 2-0. Il solito Cristiano Ronaldo ha firmato il successo del Real Madrid a Basilea.  Ancelotti eguaglia il record di 15 vittorie consecutive di Miguel Muñoz e José Mourinho, mentre il Liverpool, 2-2 a Ludogorets, resta in corsa per gli ottavi.

 

comments powered by Disqus