Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calcio

Protagonista della vittoria contro la Juventus, il talento della Fiorentina Federico CHIESA ha attirato le attenzioni non solo del ct azzurro Giampiero Ventura ma anche di alcuni club che vanno per la maggiore.
Commenti 0 17 Gen. 2017 Leggi tutto
È stato Diego Armando Maradona la «stella» che più ha brillato nel corso della sesta edizione della «Hall of Fame del calcio Italiano» nella cornice di Palazzo Vecchio a Firenze.
Commenti 0 17 Gen. 2017 Leggi tutto
Due giornate di squalifica a Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, per gli insulti al quarto uomo e all'arbitro dopo l'espulsione di domenica: è la decisione del giudice sportivo di Serie A che ha anche squalificato Massimo Oddo, allenatore Pescara, per frasi ''irriguardose'' all'arb
Commenti 0 17 Gen. 2017 Leggi tutto
Cento milioni di sterline (circa 113 milioni di euro). Secondo quanto scrive il Sun è la cifra monstre che il Manchester City è disposto ad investire per strappare Leo Messi al Barcellona e ricreare con Pep Guardiola l'accoppiata che in catalogna ha vinto tutto.
Commenti 0 17 Gen. 2017 Leggi tutto
Una doppia 'J' stilizzata e, sopra, la scritta Juventus. Rimanda alla celebre frase dell'Avvocato Agnelli - "mi emoziono ogni volta che vedo sui giornali una parola che inizia per J" - il nuovo logo juventino.
Commenti 0 17 Gen. 2017 Leggi tutto
Spettacolare pareggio per 2-2 tra Torino e Milan nel posticipo della 20^ giornata: avanti i granata con Belotti (21') e Benassi (26'), poi Donnarumma para un rigore a Ljajic (31'), quindi nella ripresa la rimonta rossonera firmata Bertolacci (55') e Bacca (rigore al 60').
Commenti 0 16 Gen. 2017 Leggi tutto