Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calcio

Era prevista per oggi ma è stata rinviata al prossimo 23 gennaio la testimonianza dell’attaccante dell’Udinese Maxi Lopez nel processo milanese a carico di Wanda Nara, showgirl ed ex moglie del giocatore e sposata ora con l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, di
Commenti 0 22 Nov. 2017 Leggi tutto
Zlatan Ibrahimovic, dopo 10 anni di dominio incontrastato, cede lo scettro di miglior calciatore svedese dell'anno direttamente nelle mani del capitano della Nazionale, Andreas Granqvist, con un passato anche nel Genoa.
Commenti 0 22 Nov. 2017 Leggi tutto
Il grande entusiasmo del Siviglia per la formidabile rimonta con il Liverpool in Champions, da 0-3 a 3-3, è stata gelata dalla notizia che l’allenatore Eduardo Berizzo è gravemente malato.
Commenti 0 22 Nov. 2017 Leggi tutto
La Uefa vuole vederci chiaro sul Milan, e in particolare sul suo proprietario cinese, prima di pronunciarsi sulla richiesta di voluntary agreement.
Commenti 1 21 Nov. 2017 Leggi tutto
Giovanni Malagò. Carlo Sibilia. Pierluigi Collina. Ruota attorno a questi nomi, a quello del prossimo commissario Figc e ai candidati neopresidenti che nei prossimi mesi usciranno di sicuro allo scoperto, il futuro del calcio italiano e della Figc.
Commenti 0 21 Nov. 2017 Leggi tutto
Carlo Tavecchio non è più il presidente della Figc. Il massimo dirigente del calcio italiano ha rassegnato le dimissioni in occasione del Consiglio federale in programma oggi in via Allegri. La conferma è arrivata all’uscita dal Consiglio del presidente dell’Aia, Marcello Nicchi.
Commenti 48 20 Nov. 2017 Leggi tutto