Salta al contenuto principale

Nba: Toronto nella storia, è in finale

Ora sfida ai Golden State Warriors

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Sarà Toronto a contendere a Golden State l'Anello 2019 NBA. Questo il verdetto Nba uscito dalla finale Est contro i Milwaukee Bucks battuti 100-94 in gara -6 (e che ha porta la serie sul definitivo 4-2) che per la prima volta nella storia vedrà un team canadese approdare alla finalissima della NBA. A quasi 25 anni dall'esordio nella Lega, i Raptors coronano un sogno e adesso proveranno a detronizzare i Golden State Warriors (alla ricerca del terzo anello di fila) nelle Finals che prenderanno il via, sul parquet di Toronto, nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 al meglio delle sette partite. 

A guidare l'impresa dei Raptors è stato uno straordinario Kawhi Leonard, capace di 27 punti e 17 rimbalzi al termine di una partita 'pazza', con i canadesi che hanno rimontato ben due volta da -15 e poi travolgendo nell'ultimo quarto i Bucks e il suo leader, Giannis Antetokounmpo, oggi limitato a 21 punti.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy