Salta al contenuto principale

L'Olimpia Milano stecca la prima

Sassari ok con Brindisi

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Salta subito il fattore campo tra Milano e Avellino. La Sidigas sbanca con pieno merito il Forum (74-82) in gara1 dei quarti di finale grazie ad una prova sopraffina di Kiefer Sykes (21 punti e 10 assist). Il playmaker americano è una spina nel fianco costante per la difesa della squadra di Pianigiani, uscita tra i fischi dell’intero palazzetto. Una prova sconcertante per l’Olimpia, sparita dal campo dopo il primo quarto (chiuso in vantaggio 20-13): solo Micov (23) prova a tenere in linea di galleggiamento Milano, imprecisa al tiro (6/25 da tre) e dominata a rimbalzo (47 a 37). Lunedì sera le due squadre torneranno i campo per gara-2: l’Olimpia, padrone assoluta della regular season, non può più sbagliare.

Nell’altra gara dei quarti, il Banco di Sardegna Sassari ha superato l’Happy Casa Brindisi 89-73. Gara-2, sempre in casa dei giganti lunedì 20 maggio.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy