Il vertice di Aquila Basket alla festa del cavalier Podini

Il fondatore del gruppo MD, Patrizio Podini, compie 80 anni e, per celebrare l’occasione, conferisce un bonus di 80 euro a tutti i dipendenti, circa settemila in Italia.

Per il cavalier Podini si è trattato di una doppia ricorrenza, visto che la sua azienda compie quest’anno 25 anni: un duplice compleanno celebrato a Napoli, villa Pignatelli, con dipendenti, fornitori, personaggi del mondo dello spettacolo come Giancarlo Giannini, Antonella Clerici, Paolo Jannacci.
E non solo: essendo MD sponsor di Aquila Basket, alla cerimonia erano presenti anche i vertici della squadra trentina: dal presidente Gigi Longhi, al general manager Salvatore Trainotti, con Andrea Nardelli, responsabile commerciale (nella foto con Podini). Come ha dichiarato Longhi: «Onorati di essere alla festa di compleanno di un super imprenditore, grande persona come il cav. Patrizio Podini a Napoli che ci onora della sua amicizia e stima che speriamo meriatata».

Podini, altoatesino, ha voluto celebrare l’appuntamento nel capoluogo campano «perchè a Napoli mi sento di casa e tifo persino per il Napoli»: il sindaco Luigi de Magistris gli ha conferito, per l’occasione, la medaglia del Comune.
MD, fondato 25 anni fa proprio nel Napoletano, è oggi arrivato ad essere il 2 gruppo nazionale discount a capitale italiano.

comments powered by Disqus