Salta al contenuto principale

Basket: Forni (Torino)

cerca di vendere

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

"Sto lavorando affinché non venga dissipato il grande patrimonio del marchio Auxilium in serie A, senza curarmi di chi sta diffondendo notizie false e seminando odio. Facciamo in modo che chi arriverà si innamori del nostro Palazzetto e del nostro tifo appassionato, e non trovi invece un ambiente carico di negatività". Lo scrive, in una lettera aperta ai tifosi, il presidente dell'Auxilium Fiat Torino Antonio Forni.

"La prima parte di stagione è stata ampiamente deludente - sottolinea Forni - frutto di errori della proprietà, dei dirigenti, del coach, dei giocatori. Stiamo cercando di imparare dagli errori stessi. Ma in questi anni qualche cosa di positivo l'abbiamo realizzata: il sogno della serie A, la conquista della Coppa Italia sono obiettivi importanti per una società giovane e una proprietà 'familiare'. Per amore della Maglia - conclude - sto cercando chi possa aiutare tutti noi tifosi dell'Auxilium a portare avanti il Sogno". Ora Forni dovrebbe incontrare imprenditori interessati a rilevare il club.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy