Salta al contenuto principale

Dolomiti Energia Trentino partita

per la difficile trasferta in Russia

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 36 secondi

La Dolomiti Energia Trentino è partita questa mattina in direzione Russia: a San Pietroburgo la squadra allenata da coach Maurizio Buscaglia è chiamata ad una vera e propria impresa per avere la meglio sulla corazzata Zenit e continuare ad inseguire un pass per le Top 16 di Eurocup di basket. Alla Sibur Arena mercoledì alle ore 18 i bianconeri scenderanno in campo senza poter contare sul contributo di Dustin Hogue, in recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro rimediato nella vittoria della scorsa settimana contro l’Asvel, e dello squalificato Nikola Jovanovic.

Lo Zenit, al pari di Valencia ed Asvel, è ancora imbattuta in casa nella propria avventura europea: la Dolomiti Energia, al contrario, non ha ancora mai raccolto i due punti lontana dalla Blm Group Arena.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy