Salta al contenuto principale

Premio alla carriera per Tomas Ress

nuovo allenatore dell'Aquila Under 18

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Il pluriscudettato Tomas Ress ha iniziato «a tutto motore» nel suo ruolo di Academy Ambassador e di assistente allenatore di coach Alessio Marchini con la Dolomiti Energia Trentino Under 18: nel suo turbinio di allenamenti, visite e appuntamenti con le tante realtà territoriali che fanno parte della Dolomiti Energia Basketball Academy, Tomas è riuscito a trovare il tempo anche di ricevere il «Premio alla Carriera» di #CoopForSport, consegnatogli al Centro Trevi di Bolzano dall’assessore alla cultura della Provincia Autonoma di Bolzano Christian Tommasini.

Nello scorso fine settimana, poi, è stato impegnato nel rappresentare l’Aquila Basket e la sua Academy al Social Play Day organizzato anche quest’anno dalla Cooperativa di solidarietà sociale Villa Sant’Ignazio, in località Laste a Trento. È stata un’occasione per promuovere le buone pratiche sportive sul territorio trentino all’interno dell’evento che coniuga sport, volontariato e servizio civile.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy