Salta al contenuto principale

Basket: da domenica 19 agosto il Bayern

di nuovo in ritiro a Riva del Garda 

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
! minuto 50 secondi

Il Garda Trentino  si appresta ad accogliere il ritiro estivo del Bayern Basketball, squadra campione di Germania in carica. Il team tedesco sarà ospite a Riva del Garda dal 19 al 24 agosto prossimi per preparare una stagione speciale nella quale il club bavarese sarà impegnato anche in Euroleague.

Non è la prima volta che il Bayern Basketball svolge il raduno prestagionale in Garda Trentino. La squadra allenata da Dejan Radonjic era già stata nell’Alto Garda nel 2015 e 2016 e questo terzo imminente appuntamento è la testimonianza del gradimento che la destinazione ha sempre ottenuto presso i responsabili del club.

Quella tra Garda Trentino e Bayern è una lunga storia di amicizia, diventata nel tempo una partnership di successo. Il rapporto è cominciato con i raduni estivi dei campioni di calcio tra il 2010 e il 2013 e proseguito con gli appuntamenti del Bayern Kids e gli incontri di Bayern All Stars, la formazione di vecchie glorie calcistiche del prestigioso club bavarese che anche quest’anno ha giocato ad Arco una delle sue seguitissime amichevoli.
 
Intenso come sempre il programma del ritiro che il Bayern Basketball svolgerà a Riva del Garda, tra lavoro atletico e momenti di relax “attivo”. Il 23 agosto alle 13.15 primo impegno ufficiale con la conferenza stampa di presentazione, in occasione del tradizionale benvenuto da parte di Garda Trentino alla comitiva tedesca. Ma l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati è quello di venerdì 24, alle 18.30, quando al Palagarda si svolgerà il test match tra i campioni di Germania e l’Aquila Basket Dolomiti Energia Trento, vice campione d’Italia.

biglietti d’ingresso per questa amichevole di lusso (costo 10 euro, ma per i ragazzi fino a 14 anni l’ingresso è gratuito) sono in vendita presso gli uffici Iat fino alle ore 13 del 24 agosto, quindi, dalle ore 16, sarà operativa la biglietteria del Palagarda. La vendita online procede su NOW (attiva sino alle ore 10 di venerdì 24), dove è possibile prenotare anche i biglietti omaggio per i ragazzi, e sul canale Geticket (in questo caso da considerare 1 euro e 50 relativo al diritto di prevendita).

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?