Salta al contenuto principale

Serie A, pubblicato il calendario

all'Epifania rivincita con Milano

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

La Lega Basket Serie A ha diramato i calendari della prossima stagione. Confermata la data di inizio regular season, fissata per domenica 7 ottobre, che terminerà domenica 12 maggio. Il girone di andata si chiuderà invece il 13 gennaio e al giro di boa le prime otto classificate accederanno alle Final Eight di Coppa Italia in programma a Firenze dal 14 al 17 febbraio.

Trento esordirà in casa contro Cremona, poi due trasferte consecutive in Lombardia (Cantù e Varese), prima del big match del 28 ottobre contro Venezia.
La rivincita della finale scudetto il 6 gennaio 2019 al Forum contro Milano.

Chiusa la fase regolare, sarà poi tempo di playoff, in programma da sabato 18 maggio al 22 giugno o dal 22 maggio al 26 giugno: dipenderà dall’eventuale qualificazione di Milano alla Final Four di Eurolega, che farebbe slittare di una settima il via alla corsa scudetto.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy