Salta al contenuto principale

Sutton bye bye,

c'è l'ufficialità

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 53 secondi

Arriva l'ufficialità dell'addio di Dominique Sutton alla Dolomiti Energia. Ecco l'annuncio ufficiale pubblicato sul sito di Aquila basket.

Due stagioni e mezza giocate a tutta energia, senza mezze misure, senza mai staccare il piede dal pedale dell’acceleratore: Dominique Sutton con la maglia dell’Aquila Basket che oggi lascia ha giocato 144 partite ufficiali fra campionato, playoff e coppe nazionali ed internazionali.

L’ala nativa di Durham lascia da miglior realizzatore nella storia dei bianconeri sia in Serie A (1.197 punti, 11,5 di media) che in EuroCup (433, 11,7 a serata), oltre che come top in numerose altre categorie statistiche fra rimbalzi (in Serie A e in assoluto), recuperi (2°) e presenze (miglior straniero). Con la Dolomiti Energia “Dominator” ha raggiunto le semifinali di EuroCup nel 2016 e due finali consecutive in Serie A nel 2017 e nel 2018.

A Dominique da parte di tutto il club, lo staff e i tifosi di Aquila Basket i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera e per le prossime avventure che Dom affronterà, ne siamo certi, con la “Die Hard Mentality” bianconera che ha contribuito a formare.

Grazie Dom!

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy